Federica Pellegrini lascia Pechino Express? La beffa e le lacrime

Semifinale particolarmente dura per la Divina che, durante una prova in coppia con il marito Matteo Giunta, si è infortunata
3 min

Brutto colpo per Federica Pellegrini a Pechino Express. Durante la semifinale la Divina è caduta e si è fatta male alla caviglia. Un infortunio che potrebbe spingere l'ex nuotatrice a mollare il programma di Sky Uno praticamente ad un passo dalla vittoria. Al momento il destino della 34enne non è chiaro, per scoprirlo toccherà attendere la finale in palinsesto giovedì 11 maggio (tre le coppie finaliste: I Novelli Sposi, gli Italo Americani, Le Mediterranee; fuori dai giochi invece i Siculi). Di certo la penultima puntata è stata particolarmente dura per la Pellegrini, che ha addirittura pianto davanti alle telecamere. "Matteo è caduto mille volte nel corso delle puntate ma a farsi male è stata Federica, caduta una sola volta", ha scritto qualcuno su Twitter, rimarcando la beffa che ha visto protagonista la Pellegrini.

Federica Pellegrini si è fatta male a Pechino Express

Federica Pellegrini è caduta a Pechino Express. Il marito Matteo Giunta era pronto a fermarsi ma la sportiva l'ha invitato a non mollare. "Vai avanti, vai avanti! Mi sono fatta male e mo’ ci fermiamo pure?!”, ha urlato la Pellegrini, che per tutto il viaggio si è rivelata combattiva e determinata, com'è del resto nel suo stile. Successivamente, però, ha avuto un momento di cedimento. È accaduto quando Le Mediterranee - la coppia formata dalle modelle Carolina Stramare e Barbara Prezia - ha rubato un passaggio ai Novelli Sposi nonostante la difficoltà della campionessa. Una scorrettezza che non è particolarmente piaciuta a Federica e Matteo, con la Pellegrini che si è poi commossa quando ha visto Totò Schillaci e la moglie aiutarli con l'autostop. 

Federica Pellegrini e la battuta hot di Matteo Giunta

Prima dell'infortunio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno regalato al pubblico di Pechino Express spensieratezza e grinta. Non è mancata qualche battuta hot, quando i concorrenti dell'adventure-game di Sky sono stati invitati a camminare con delle tarantole addosso. "Sono bravo ad appoggiare le tarantole", ha detto Giunta in un confessionale. Parole che hanno imbarazzato la Pellegrini, che si è coperta il viso con le mani: "C'è sempre uno sfondo erotico, la lontananza da casa comincia a farsi sentire". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti