Isola dei Famosi 2025, tra i concorrenti spunta il nome di Camila Giorgi. Mentre Loris Karius… 

Si stringe il cerchio sui protagonisti del programma tv e arriva il verdetto sul portiere e compagno di Diletta Leotta: tutti i dettagli
2 min

Il cast della diciannovesima edizione dell’Isola dei Famosi è ancora in via di definizione, ma i rumors si susseguono senza sosta. Alcuni nomi trovano parziale conferma, mentre altri vengono categoricamente smentiti. Da tempo si parla della possibile partecipazione di Camila Giorgi, ex tennista, e di Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e influencer. I discorsi sono aperti. Tra i protagonisti più probabili troviamo Delia Duran, modella e consorte di Alex Belli, e Antonella Mosetti, celebre per il suo passato in Non è la Rai. Un altro nome che circola con insistenza è quello di Chiara Balistreri, conosciuta per aver raccontato la sua drammatica esperienza legata alla violenza. Se la sua presenza venisse confermata, il programma potrebbe trasformarsi in un’occasione per sensibilizzare il pubblico, offrendo uno spazio di riflessione e riscatto.

Karius chiude le porte all’Isola dei Famosi

Chi invece non ci sarà sull’Isola dei Famosi è Loris Karius, portiere tedesco e compagno di Diletta Leotta, che ha fermamente negato ogni coinvolgimento. Stesso destino per Angelo Madonia, ex concorrente di Ballando con le Stelle, che su Instagram ha chiuso le speculazioni con ironia: "L’unica isola che vedrò è Ibiza". Buona vacanza, allora.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA