Federica Pellegrini e l'infortunio a Pechino Express: il dettaglio sulla finale che spaventa tutti

Le anticipazioni preoccupano i fan: riuscirà la Divina a recuperare dalla storta alla caviglia?
2 min

Manca pochissimo alla finalissima di Pechino Express e le condizioni di Federica Pellegrini rimangono la questione più discussa sui social. Manca solo l'ultima tappa in Cambogia, che vedrà le ultime tre coppie (I Novelli Sposi, gli Italo Americani, Le Mediterranee) sfidarsi per raggiungere Angkor Wat.

Pellegrini, l'infortunio prima della finale

I fan rimangono in ansia per il possibile ritiro di Federica Pellegrini. Durante la semifinale la Divina è caduta e si è fatta male alla caviglia, un infortunio che potrebbe spingere l'ex nuotatrice a mollare il programma di Sky Uno praticamente ad un passo dalla vittoria. Al momento il destino della 34enne non è chiaro ma le condizioni sembrano gravi, con la Pellegrini che ha addirittura pianto davanti alle telecamere. 

Federica Pellegrini lascia Pechino Express? La beffa e le lacrime

Pellegrini, il dettaglio che preoccupa i fan

Anche le anticipazioni della finalissima hanno preoccupato i fan, per un particolare dettaglio. In una delle scene si vede, infatti, Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio che chiedono a Federica Pellegrini se se la sente di continuare la gara, e nell'immagine successiva si vede la campionessa in lacrime chiedere scusa a tutti. Si attende solo la messa in onda della finale per scoprire la sua decisione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti