Sanremo, dopo il no di Sinner ad Amadeus arriva il sì da una sportiva: ecco chi è

Il tennista altoatesino ha rifiutato l'invio di Amadeus, ma alla prima serata del Festival ci sarà comunque una figura dello sport italiano: ecco di chi si tratta
1 min
Tagssinner

È ormai notizia ben nota il no di Jannik Sinner per il Festival di Sanremo. Il conduttore della kermesse musicale, Amadeus, aveva invitato il tennista fresco di trionfo agli Australian Open, che ha però rifiutato per concentrarsi sui suoi prossimi impegni. Sembra che comunque la prima serata del Festival avrà comunque una protagonista dello sport italiano, scelta dopo il no di Sinner.

Sinner dice no, ecco chi ci sarà a Sanremo

Secondo quanto riportato da Dagospia, ospite della prima serata di Sanremo sarà Federica Brignone. La campionessa di sci, vincitrice di tre medaglie olimpiche e altrettante iridate, di una Coppa del Mondo generale e di tre di specialità, sarà dunque presente per rappresentare lo sport italiano. Nel 2023 Forbes l'ha inserita tra le 100 donne più influenti per i suoi traguardi raggiunti nello sci. Una presenza importante dunque, che coprirà l'assenza di Sinner.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti