Il VIDEO della rissa shock in Real Madrid-Partizan: è tutti contro tutti!

La gara 2 dei quarti di finale di Eurolega è stata sospesa sul risultato di 95-80 per la squadra ospite: ecco cosa è successo
2 min

La gara 2 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega tra Real Madrid e Partizan è stata sospesa a causa di una rissa. Il match, prima di essere interrotto, era sul risultato di 95-80 per la squadra serba e gli spagnoli, complice probabilmente il nervosismo per il risultato a sfavore, hanno reagito male. Il fattore scatenante che ha acceso la scintilla della "lite" è stato il faccia a faccia tra Punter e Llull che ha coinvolto poi le rispettive panchine e tutti gli altri giocatori sul parquet. L'arbitro ha deciso così di concludere il match a 1 minuto e 40 secondi dalla fine con la vittoria che è stata assegnata ufficialmente alla squadra di Belgrado.

Playoff Eurolega: pronte le sanzioni

Dopo l'incredibile rissa avvenuta nel playoff di Eurolega tra Real Madrid e Partizan si attendono dure sanzioni. Il giocatore che rischia di più è di sicuro Yabusele, del Real Madrid, che ha letteralmente ribaltato sul parquet Danté Exum costringendolo a lasciare il palazzetto di Madrid con le stampelle per un grave infortunio. Il sito dell'Euroleague ha poi pubblicato una nota: "Si condannano fermamente gli eventi accaduti al termine della partita. Tali eventi non rappresentano i valori di rispetto che la lega e i suoi club promuovono e che lo sport del basket incarna".

 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA