Nba, Westbrook trascina Washington. Clippers vincono a NY, ok i 76ers e Toronto

41 punti della combo guard regalano ai Wizards la vittoria contro i quotati Nets. Philadelphia passano a Indiana, mentre i Raptors battono i Magic. High score di Jokic nella vittoria di Denver
Nba, Westbrook trascina Washington. Clippers vincono a NY, ok i 76ers e Toronto© EPA
3 min

WASHINGTON (Stati Uniti) - Un Westbrook stellare da 41 punti e 10 rimbalzi trascina i Washington Wizards alla vittoria 149 a 146 contro i Brooklyn Nets privi di James Harden ( a riposo precauzionale). Decisive nel finale due bombe di Beal ( 37 finali per lui) e un canestro dello stesso Westbrook. Ai Nets non bastano un Durant da 37 punti e Irving che ne mette a referto 26. Vincono anche i Philadelphia 76ers che, senza la stella Embid, passano a Indiana per 119-110: decisivo Harris con 27 punti, a nulla valgono per i Pacers i 26 di Sabonis. Al Madison Square Garden passano i Clippers: 129-115 contro i Knicks trascinati da Kawhi Leonard,miglior marcatore per coach Tyronn Lue a quota 28 punti con un perfetto 11/11 dalla lunetta. A New York non basta la buona prova del sempre più sorprendente rookie Immanuel Quickley (26 punti per lui). 

Nba, Forbes: "LeBron James è il cestista più pagato"

Nba, i Lakers ritornano alla vittoria con un finale thrilling

Jokic ne fa 47 nella vittoria di Denver, ok Minnesota

Vince in casa anche Minnesota, che ha la meglio su Cleveland per 109 a 104: Edwards e Beasley ne mettono 23 ciascuno, vanificando i 25 punti di Drummond per gli ospiti. Perdono gli Utah Jazz dopo 11 vittorie di fila: la franchigia di Salt Lake City travolta da un Nikola Jokic mostruoso: il serbo pareggia il suo career-high e guida i Denver Nuggets al successo, aggiungendo anche 11 rimbalzi e 5 assist. Oltre alla prestazione monstre del centro, anche 29 punti di un ottimo Bojan Bogdanovic. Vittoria casalinga per Toronto che supera gli Orlando Magic 115-102 grazie ad uno straripante Siakam: il camerunese ne mette a referto 30, inutile per i Magic un Vucevic da doppia doppia (15 punti e 10 rimbalzi).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA