Dybala-Lautaro, da avversari a tandem d'attacco dell'Argentina

I due, uno di fronte all'altro nel match di domenica sera tra Inter e Juve, dovrebbero formare il reparto offensivo dell'Albiceleste, impegnata mercoledì nell'amichevole a Dortmund contro la Germania
Dybala-Lautaro, da avversari a tandem d'attacco dell'Argentina
TagsDybalaLautaro Martinezargentina

DORTMUND (GERMANIA) - Paulo Dybala e Lautaro Martinez si sono trovati uno di fronte all'altro nel match di domenica sera del Meazza tra Inter e Juve. Entrambi sono andati a segno, il bianconero ha aperto le marcature, mentre il Toro ha realizzato dal dischetto il gol del momentaneo 1-1-. Alla fine a spuntarla è stata la Juve con il gol di un altro argentino, Gonzalo Higuain. Ecco, l'Argentina. Dybala e Lautaro dovrebbe essere il tandem offensivo con il quale Lionel Scaloni, ct dell'Albiceleste, dovrebbe affrontare la Germania nell'amichevole di mercoledì a Dortmund. La Seleccion, intanto, si trova al centro sportivo della città tedesca da ieri, con Angel Correa e Lucas Ocampos che dovrebbero raggiungere i compagni nella giornata di oggi. Scaloni, dunque, avrà 24 ore per fare le sue scelte. Il tecnico, intanto, ha già sei nomi sicuri: Marchesín, Tagliafico, Otamendi, Paredes, De Paul e Lautaro Martínez. L'attaccante nerazzurro è entrato nelle grazie del tecnico e dopo la tripletta in 45' contro il Messico è destinato a diventare il faro dell'attacco argentino. Sono questi gli imprescindibili per Scaloni, e da questa base nascerà l'11 che scenderà in campo contro la Germania. 

Da Dybala a Higuain, la Juve fa festa sui social. Douglas Costa da brividi!
Guarda la gallery
Da Dybala a Higuain, la Juve fa festa sui social. Douglas Costa da brividi!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti