Marcos Llorente e la doppietta al Liverpool: il suo cane si chiama Anfield

Il centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid non dimentica la notte magica dell'11 marzo quando con due reti nei tempi supplementari ha eliminato dalla Champions League i campioni in carica
Marcos Llorente e la doppietta al Liverpool: il suo cane si chiama Anfield
2 min

MADRID (SPAGNA) - È passato quasi un mese dal match di Champions League tra Liverpool e Atletico Madrid. Una serata indimenticabile quella dell'11 marzo per i ragazzi di Simeone che, dopo l'1-0 della gara d'andata, hanno battuto i campioni in carica per 3-2 dopo i tempi supplementari. Protagonista assoluto nella notte di Anfield è stato sicuramente il centrocampista spagnolo Marcos Llorente, autore di una doppietta nei tempi supplementari. Due reti che hanno spedito i Colchoneros ai quarti e i Reds a casa.

Liverpool-Atletico Madrid 2-3 dts: Simeone elimina Klopp

Llorente e la rivelazione su Instagram

Llorente non ha dimenticato quella serata incredibile, tanto che ha chiamato il proprio cane, un bulldog, Anfield. A svelarlo è proprio il centrocampista dell'Atletico Madrid che, attraverso una storia sul proprio profilo Instagram ufficiale, mostra il cane che guarda oltre la finestra in questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus. "Giorno 22: Anfield che guarda la vita scorrere", questa la didascalia che accompagna la foto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA