Cassano, che show su Instagram con Vieri: "Cacciato da Tiki Taka senza un perchè"

L'ex attaccante di Roma, Real Madrid e Inter, tra le altre, ha parlato anche di Guardiola e il Manchester City, Zidane e Lautaro Martinez
Cassano, che show su Instagram con Vieri: "Cacciato da Tiki Taka senza un perchè"
4 min

ROMA - In questi giorni di quarantena forzata diversi sono gli ex calciatori che sui social si danno appuntamento con vecchi compagni per parlare di calcio e vita quotidiana. Tra questi Bobo Vieri che, in una sua diretta su Instagram, ha "ospitato" Antonio Cassano. Tanti gli argomenti sviscerati. A partire da Tiki Taka, programma nel quale i due hanno fatto coppia prima che Fantantonio venisse allontanato: "A distanza di cinque mesi non so neanche perchè mi hanno mandato via".

Su Guardiola 

Si è parlato anche del possibile approdo in Italia di Pep Guardiola, ma a riguardo i due sembrano avere le idee chiare sul fatto che rimanga in Inghilterra. "Se va alla Juve vuol fare mercato da milioni e milioni di euro e vuole rivoluzionare la squadra - commenta Cassano -".

Cassano: "City favorito per la Champions"

L'ex attaccante di Roma, Real Madrid, Inter e Milan, tra le altre, poi si scopre e commenta: "Per la Champions può essere l'anno del Manchester City. Prima o poi dovrà vincere, come il Psg, sempre che resti Neymar"

Su Messi e il rapporto con l'Argentina

Cassano non nasconde però la grande stima nei confronti di Lionel Messi: "Ha perso cinque finali con l'Argentina, è sfortuna. Non è vero che in Nazionale non ha fatto bene, ha fatto tante finali".

Su Neymar al Barcellona

Con Vieri immaginano poi un attacco in coppia con Neymar qualora il brasiliano tornasse al Camp Nou: "Farebbero 130 gol". L'attaccante ora in forza al Psg la scorsa estate è stato a un passo dal ritorno in blaugrana, ma alla fine la trattativa non è andata in porto. La sua volontà è però quella di tornare al Camp Nou e il club catalano potrebbe presto tornare all'attacco.

Cassano: "Zidane alla Juve?"

A proposito del possibile arrivo di Zidane sulla panchina della Juve, Cassano solleva qualche dubbio: "È un fac simile di Allegri. Uno che gestisce, ti fa stare bene. Volevano cambiare filosofia e hanno preso Sarri. Non possono tornare indietro. Per lui sarebbe una bella sfida andare al Psg, tornerebbe a casa".

Cassano: "Fossi nell'Inter venderei Lautaro"

Una battuta poi su Lautaro Martinez, grande obiettivo di mercato del Barcellona: "Fossi nel ds dell'Inter lo venderei. L'hanno pagato 20 milioni. È giovane e sicuramente può crescere. Si parla di 120 milioni. Cifre importanti. In più ti prendi Arthur oppure uno tra Lenglet e Umtiti così l'Inter avrebbe un centrale mancino".

Cassano e i capelli rasati

Infine i due raccontano come trascorrono le giornate durante la quarantena. L'ex Roma ha parlato anche del suo nuovo look: "Volevo fare una sorpresa a Carolina ma quando mi ha visto ha detto ' esci di casa'".


© RIPRODUZIONE RISERVATA