Donnarumma: "Messi è il più forte del mondo, sarei felice di averlo qui"

Il nuovo portiere del Psg ha parlato della stella argentina e di un suo possibile arrivo proprio nel club dell'estremo difensore azzurro
Donnarumma: "Messi è il più forte del mondo, sarei felice di averlo qui"
1 min
TagsDonnarummaMessipsg

PARIGI (FRANCIA) - "Ho conosciuto la squadra, bellissimo gruppo, mi hanno accolto alla grande". Così Gianluigi Donnarumma, nuovo portiere del Psg, ha parlato dei suoi primi giorni nel club parigino, ai microfoni di Sky Sport. "È stata un'estate molto emozionante" commenta l'estremo difensore azzurro, ricordando la vittoria di Euro2020 e gli attimi indimenticabili di quella notte di Wembley: "Ho l'immagine fissa del gruppo con staff e mister abbracciati a centrocampo, sono attimi che rimarranno per sempre nella mia mente. In chat scherziamo con i miei compagni e ci sentiamo sempre, come abbiamo fatto per 50 giorni".

Messi al Psg, l'ironia social: al posto delle lacrime banconote e baguette
Guarda la gallery
Messi al Psg, l'ironia social: al posto delle lacrime banconote e baguette

Donnarumma sul possibile arrivo di Leo Messi

"Sono strafelice di far parte adesso del Psg e spero di fare il meglio possibile", aggiunge poi Donnarumma, che si sofferma sul giocatore più discusso del momento, Lionel Messi, con la stella argentina che sembra esser destinata a rinforzare ulteriormente il Psg: "Così sembra", ha ammesso il portiere. "Sarei felicissimo se Leo dovesse arrivare qui. È il più forte al mondo, quando sarà ufficiale non potrò fare altro che essere emozionato e contento di averlo in squadra".

Donnarumma al PSG guadagnerà meno che al Milan
Guarda il video
Donnarumma al PSG guadagnerà meno che al Milan

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti