Totti e il furto sulla tomba di Guerini: "Vergognosi!"

Dopo il laziale Immobile anche l'ex capitano della Roma esprime sui social il proprio sdegno per quanto accaduto con i cimeli del giovane talento biancoceleste scomparso a marzo
Totti e il furto sulla tomba di Guerini: "Vergognosi!"
2 min

ROMA - Di fronte a certi gesti vili e vergognosi non esiste derby e anche due simboli di sponda opposta come Francesco Totti e Ciro Immobile parlano con una sola voce. Ecco così che dopo il capitano della Lazio anche l'ex numero dieci della Roma esprime sui social il suo sdegno per il furto dei cimeli e dei ricordi di Daniel Guerini, trafugati dalla tomba del giovane talento laziale tragicamente scomparso in un incidente stradale lo scorso marzo.

Lo sdegno di Totti sui social

"Vergognosi!" è il lapidario commento di Totti in una 'storia' su Instagram, corredato da una foto di 'Guero' e dall'emoticon delle mani giunte in segno di preghiera. In una sola parola lo stesso concetto espresso sempre su Instagram da Immobile: “Guero perdonali, non sanno quello che fanno - ha scritto qualche ora prima il centravanti biancoceleste -. Sconcertante, senza un briciolo di umanità. Che vergogna!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA