Georgina e Ronaldo in Arabia, interviene la compagna di Garcia: "Ecco la verità"

Le parole di Francesca Brienza, giornalista e partner del nuovo allenatore di CR7 all'Al Nassr, sulla questione della convivenza in Arabia Saudita
Georgina e Ronaldo in Arabia, interviene la compagna di Garcia: "Ecco la verità"© Getty Images
2 min

Si continua a parlare del trasferimento di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr. Oltre ai discorsi sulla carriera del giocatore, è finita sotto i riflettori anche la nuova vita della famiglia di CR7, con alcune testate che avevano rilanciato su un possibile problema nella convivenza tra il fuoriclasse portoghese e la sua Georgina Rodrìguez. In Arabia Saudita, infatti, la convivenza fuori dal matrimonio sarebbe severamente vietata. Sulla questione è però intervenuta Francesca Brienza, giornalista e compagna del nuovo allenatore di Ronaldo Rudi Garcia, che ha svelato la verità su queste indiscrezioni. 

Georgina-Ronaldo risposta della compagna di Rudi Garcia

Con una storia su Instagram, la giornalista Francesca Brienza ha risposto: "Da settembre 2019 è stato approvato un programma per l'apertura al turismo che prevede la possibilità per le copie non sposate che si recheranno in vacanza in Arabia Saudita di condividere la stessa camera dell'hotel! Una banalità per la nostra cultura, ma un vero cambiamento per la loro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA