Leao e la clamorosa rivelazione su Mbappé: "È già del Milan"

Il portoghese ha aggiornato il popolo rossonero sulle sue condizioni e proposto al campione francese un trasferimento in Italia...
2 min

ROMA - "Sono molto contento di stare al Milan. Qui l'atmosfera migliore che abbia mai vissuto". Queste le parole dell'attaccante del Milan, Rafael Leao, rispondendo alle domande dei tifosi tramite il social network 'The Residency'. Il portoghese ha profuso parole importanti in difesa del compagno di squadra, Charles De Ketelaere, criticato per il suo scarso contributo alla causa rossonera al suo primo anno in Italia: “Ha tanto talento. Diventerà un giocatore importante per il Milan". In Primavera splende il talento cristallino del 18enne ivoriano, Chaka Traoré. "Mi piace tanto, sarà il futuro della squadra”. E su Mbappé: "Lui è il più forte che abbia mai incontrato su un campo di calcio. Dovrebbe venire qui al Milan. Tanto, è già tifoso dei rossoneri…”.

Milan, Leao rassicura sulle sue condizioni 

Rafael Leao, dopo aver riportato un elongazione all'adduttore della coscia destra nella gara contro la Lazio, sta tenendo in forte apprensione il popolo rossonero in vista del tanto atteso derby di Champions contro l'Inter. Il portoghese, però, ha voluto rassicurare sulle sue condizioni: "Ho fatto cure e dormito tutto il giorno. Il mio infortunio non mi preoccupa, torno presto, sono ottimista”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA