Damiano dei Maneskin con la sciarpa "Champions": non è quella della Roma, riconoscete la squadra?

Il frontman, noto tifoso giallorosso, era in tour in Giappone e ha esibito la sua passione per un altro club insieme a Victoria: ecco quale
2 min

Il cuore di Damiano David non batte più soltanto per la Roma. Il frontman dei Maneskin, noto tifoso giallorosso, ha esibito la sua passione per un altro club per le strade di Tokyo. La band romana si trovava in Giappone per alcune tappe del tour mondiale e sui social ha voluto immortalare l'evento. Da buoni turisti stranieri, Victoria, Ethan, Thomas e Damiano hanno girato la capitale nipponica in lungo e in largo, incontrando anche alcuni innamoratissimi fan. Ma è stato tra le vie del centro che proprio il cantante, di recente paparazzato insieme alla presunta nuova fidanzata, si è lasciato andare al tifo per un altro club, esibendone la sciarpa "Champions". Avete capito di quale si tratta?

Maneskin a Tokyo: il post social di Victoria e Damiano

Nella foto condivisa sul profilo Instagram ufficiale dei Maneskin, Damiano e Victoria sono immortalati mentre si divertono per le strade di Tokyo. Un po' per gioco, un po' per goliardia, un po' forse per collezionismo o sincera passione, il cantante ha alzato al cielo la sciarpa "Champions" del Milton Keynes Dons, più colloquialmente conosciuto come MK Dons, club di quarta serie del campionato inglese. Così lontano da casa e dall'Olimpico, la nostalgia del tifo da stadio deve essere stata troppa. Ora la Roma diventerà un po' gelosa?


© RIPRODUZIONE RISERVATA