Damiano dei Maneskin e la nuova fidanzata Dove Cameron: passione a Sydney

È ufficialmente amore tra il cantante romano e l'attrice americana, avvistati più volte insieme nell'ultimo periodo
Damiano dei Maneskin e la nuova fidanzata Dove Cameron: passione a Sydney
2 min

Damiano David dei Maneskin in love. Continua la storia d'amore tra il cantante romano e Dove Cameron. Dopo gli avvistamenti in America, la coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi in Australia. Nelle foto i due si scambiano tenere effusioni su una spiaggia di Sydney. Per ora i diretti interessati non hanno ancora ufficializzato questo legame nato qualche mese fa.

La storia d'amore tra Damiano dei Maneskin e Dove Cameron

Damiano dei Maneskin e Dove Cameron sono stati avvistati insieme la prima volta a metà ottobre, pizzicati mentre si scambiavano un bacio appassionato. Da allora non si sono più lasciati. Al momento nessuno dei due ha però smentito o confermato la liaison: pare che da parte di entrambi ci sia la voglia di vivere questo amore nel massimo riserbo. La scorsa estata Damiano ha detto addio alla storica fidanzata, l'influencer e attivista Giorgia Soleri.

Chi è Dove Cameron, la nuova fidanzata di Damiano David

Classe 1996, Dove Cameron è un'attrice e cantante americana. Ha lavorato parecchio per Disney ed è nota per il ruolo di Mal nella serie tv Descendants. Nel 2022, grazie anche a TikTok, ha ottenuto grande successo con la canzone Boyfriend. Prima di incontrare Damiano dei Maneskin è stata legata agli attori Ryan McCartan e Thomas Doherty.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti