Mistero Lavezzi, in ospedale ma non per accoltellamento: svelata la verità

Dopo le prime notizie, tra indiscrezioni e ricostruzioni dell'accaduto, ora arrivano aggiornamenti confortanti sulle condizioni dell'ex calciatore argentino
Mistero Lavezzi, in ospedale ma non per accoltellamento: svelata la verità© LaPresse
2 min

Colpo di scena su Ezequiel Lavezzi, che aveva fatto preoccupare i tifosi con la notizia del suo accoltellamento. Secondo le prime notizie, l'argentino era stato ricoverato in seguito a un incidente durante una festa nella sua villa a José Ignacio, a pochi chilometri dalla città termale di Punta del Este. Si parlava, per l'appunto, di una ferita all'addome (possibilmente accoltellato) dopo una rissa in famiglia. Ma ora sono spuntate nuove informazioni che smentiscono tutto.

Lavezzi, arriva la smentita: tutta la verità

Lavezzi, infatti, è già stato dimesso e starebbe valutando il suo ritorno a Buenos Aires. Anche le prime versioni della storia sono state smentite, con la polizia di Maldonado che ha parlato solo di una ferita alla scapola per una caduta. A dare ulteriori dettagli anche María del Carmen Lorente, direttrice della clinica dove è stato ricoverato: "Aveva solo ferite superficiali. In poche parole, il motivo del ricovero è una clavicola rotta". Si pensa, dunque, ad un possibile incidente durante la sua festa. Anche la famiglia del Pocho ha contattato alcuni media per chiarire la posizione dell'incidente domestico, nello specifico di una caduta da una scala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA