Cagliari, il ricordo di Riva è da brividi: il post sui social

Il club di cui è stato la bandiera e di cui ha fatto la storia ha ricordato la leggenda del calcio italiano con una foto e un messaggio toccanti
2 min

Alle volte bastano poche parole per esprimere un sentimento profondo come il cordoglio. Il Cagliari ne ha dato esempio tirando fuori l'album dei ricordi una splendida foto di Gigi Riva, che indossa nel pieno della gioventù e con fierezza la maglia dei sardi. Il giorno della sua scomparsa è anche il giorno per ricordare la gloria che dato alla squadra che ha trascinato fino alla vittoria dello scudetto nella stagione 1969/1970. Una foto e quattro semplici parole: "Per sempre GIGI RIVA".

Gigi Riva, il Cagliari piange la sua leggenda

Sì, Gigi Riva scritto a caratteri cubitali. Quasi a voler dare senso della grandezza che Riva ha rappresentato nella storia del calcio e in quella del Cagliari, la squadra di cui è stato fiera bandiera in un calcio d'altri tempi con 374 presenze e 205 gol: tre volte capocannoniere della Serie A, due della Coppa Italia, campione d'Europa con l'Italia nel 1968. Addio a Gigi Riva, scomparso nell'anno del ritorno in A del suo Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA