Hamman: "Al Bayern Monaco serve subito Mourinho al posto di Tuchel"

Dopo la sconfitta nel Der Klassiker contro il Borussia Dortmund l'ex calciatore non ha dubbi sulla mossa per salvare la stagione dei bavaresi
2 min

La sconfitta per 2-0 del Bayern Monaco all'Allianz Arena contro il Borussia Dortmund ha riacceso il dibattito sul dopo Tuchel. Un nuovo capitolo per la guida tecnica del club tedesco che Dietmar Hamann, veterano della Bundesliga con 143 partite e due titoli di campione di Germania in bacheca in maglia Bayern aprirebbe da subito, senza aspettare la fine della stagione.

Hamman: "Il Bayern pensi alla sostituzione immediata di Tuchel"

A Sky, Hamman ha spiegato: "La direzione sportiva del Bayern deve chiedersi se sia meglio che Tuchel guidi la squadra in questo tratto finale. Quello che è successo contro il Borussia Dortmund è stato un campanello d'allarme. Quindi è tempo di pensare se continuare con Tuchel sia davvero la soluzione migliore, soprattutto per affrontare la sfida valida per i quarto di finale di Champions League contro l'Arsenal"

Hamman, all-in su Mourinho: "Al Chelsea i giocatori lo adoravano"

Idee chiare sul possibile sostituto: "Ce ne sono tanti sul mercato, ma io punterei su Mourinho. Si può pensare a quello che si vuole su di lui, ma fatto sta che al Chelsea i giocatori lo adoravano. Dal punto di vista professionale è un uomo eccezionale” ha aggiunto e concluso Hamman.


© RIPRODUZIONE RISERVATA