CONI, ufficiale la collaborazione con Athletes in Action per la formazione dei giovani atleti

All'evento presente anche la Roma Femminile Under 21 e il nutrizionista Luca Di Tolla: i dettagli dell'accordo con l'organizzazione statunitense
CONI, ufficiale la collaborazione con Athletes in Action per la formazione dei giovani atleti
1 min

Il CONI ha firmato un accordo triennale con Athletes in Action per la formazione completa dei giovani atleti. L'annuncio è stato fatto dalla Vice Presidente vicaria del CONI, Silvia Salis, e dal Presidente di Athletes in Action, Mark Householder. All'evento presente anche la Roma Femminile Under 21 e il noto nutrizionista Luca Di Tolla. Questa organizzazione statunitense, che opera già in più di 60 nazioni, collaborerà con il CONI per offrire un programma educativo a 360 gradi per i giovani sportivi.

Coni, accordo triennale con Athletes in Action 

Il CONI selezionerà una squadra giovanile per partecipare a questo programma formativo, che rientra nelle iniziative del Comitato per la dual career degli atleti. Al termine del corso, alcuni membri della squadra saranno scelti per trascorrere una settimana presso la sede di Athletes in Action a Xenia, Ohio. Durante questo camp di alta formazione, gli atleti avranno l'opportunità di combinare allenamenti intensivi con momenti di studio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA