Piqué, manita a Casillas con la vecchia maglia Juve: lo sfottò è virale

All'Allianz Stadium, sede della finale della Kings World Cup Nations, l'ex  Barcellona ha esultato a modo suo per la vittoria della Supercoppa Spagnola: come
2 min

La finale della Kings World Cup Nations all'Allianz Stadium, ma non solo. A Torino, Gerard Piqué si goduto anche la finale di Supercoppa Spagnola tra Real Madrid e Barcellona. L'ex difensore ha esultato per la vittoria dei blaugrana, che a Jedda hanno travolto i Blancos di Ancelotti con il finale di 5-2. Come se fosse un Clasico dei tempi d'oro, Iker Casillas, tra gli ospiti illustri all'Allianz Stadium, ha dovuto incassare lo sfottò dell'ex compagno di nazionale.

Piqué in bianconero irride Casillas

Come documentato da un video già virale sui social, Piqué, con indosso la vecchia maglia della Juve griffata Ariston, è avanzato alle spalle di Casillas con una "manita" alzata. Una volta raggiunto l'ex portiere, impegnato in una videochiamata, lo ha abbracciato e gliel'ha mostrata suscitandone il sorriso. Un momento di goliardia per una sfida e una sana rivalita, eterna: anche fuori dal campo e dopo aver appeso scarpini e guanti al chiodo.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio