Dal Brasile: "Ancora un figlio per Neymar": ma é mistero sulla madre

Dalla separazione con Bianca Biancardi al terzo erede con una modella brasiliana: nuova vita per l'asso brasiliano (con polemiche)
2 min

La nuova vita di Neymar, ancora alle prese con il grave infortunio al ginocchio, continua a far parlare di sé per una vita privata spesso sopra le righe. C'é nuovamente di mezzo un figlio, il terzo per il fuoriclasse brasiliano, che si é recentemente separato dalla moglie Bianca Biancardi, stanca di tradimenti diventati ormai sistematici. Chi é la madre del terzo figlio di Neymar Jr? Ci sono indizi, ma la domanda resta ancora inevasa.

Terzo figlio per Neymar: chi é la madre?

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Leo Dias, attraverso il suo portale di riferimento, Neymar aspetta il terzo figlio. La mamma, che dovrebbe essere una modella brasiliana con cui ha tradito la moglie Bianca Biancardi l'estate scorsa, sarebbe incinta di tre mesi. Filtra preoccupazione per le condizioni fisiche della donna, reduce da alcuni trattamenti medici.

Il bambino nascerebbe così tra giugno e luglio 2024, proprio a ridosso della prossima edizione della Copa America, torneo che Neymar Jr rischia seriamente di saltare per la rottura del ginocchio. La riabilitazione continua, con un figlio in più all'orizzonte.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA