Juve favorita dall'arbitro, il Real lascia il campo

L'episodio succede nel campionato del Nicaragua: al 71' i giocatori della squadra in trasferta hanno protestato così contro l'arbitro
Juve favorita dall'arbitro, il Real lascia il campo
1 min

MANAGUA (Nicaragua) - L'arbitro favorisce in modo evidente la Juventus, ma quella di Managua, così al 71' i giocatori del Real Madriz non ci stanno più e lasciano il campo in segno di protesta. È successo nella partita del campionato del Nicaragua, dove si continua a giocare nonostante il coronavirus, disputata ieri sera, sul 2-0 a favore del club della capitale che ha lo stesso nome dei bianconeri campioni d'Italia.

Nicaragua, polemiche durante Juve-Real

In particolare ha esasperato gli animi dei giocatori del Real, ieri in campo senza la mascherina protettiva, l'azione della rete del raddoppio della Juventus. Infatti l'assistente dell'arbitro ha alzato la bandierina per segnalare un fuorigioco, quelli del Real si sono fermati, ma l'arbitro ha indicato ai calciatori di continuare a giocare e Mercado, della Juve, ha realizzato il 2-0 praticamente segnato indisturbato. Inutili le proteste, così quelli del Madriz hanno deciso di tornare negli spogliatoi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA