Aguero chiama Messi in diretta: "Che vuoi alle 9 di mattina?"

Siparietto su Twitch tra i due argentini. E il Kun ricorda alla Pulce il compleanno: "Guarda che è il 2 giugno, cosa mi regali?"
Aguero chiama Messi in diretta: "Che vuoi alle 9 di mattina?"

MANCHESTER - Era in diretta su Twitch, davanti a migliaia di fan, e ha visto bene di fare una telefonata in diretta all'amico Leo Messi. Sergio Aguero ha dato così vita a un duetto molto divertente con l'amico e connazionale, che subito dopo aver risposto al telefono ha iniziato a incalzare l'attaccante del Manchester City: "Che è successo, perchè mi hai chiamato alle nove della mattina?".  Una domanda che evidentemente ha colto di sorpresa il Kun: "Alle nove della mattina? Io?". La Pulce invece non ha dubbi: "Sì, alle nove e dieci, più o meno a quell'ora".

Barcellona: Messi scalda il sinistro, Setien osserva in mascherina
Guarda la gallery
Barcellona: Messi scalda il sinistro, Setien osserva in mascherina

Messi e Aguero, altro siparietto su Twitch

Ecco allora che anche Aguero si ricorda della chiamata: "Stavo andando a fare il test per il coronavirus, sarà stato perché volevo dirti 'buongiorno'. Avevo appena preso il telefono e ho visto che eri lì. Ero annoiato, non lo so. Certo che tu a rispondere...". I due hanno iniziato così a ridere, con Messi che ha sottolineato che in quel momento si stesse allenando e i fan sono arrivati a quota 48mila. I siparietti son poi proseguiti, in uno di questi Aguero ha ricordato all'amico il giorno del suo compleanno: "Guarda che è il 2 giugno, cosa mi regali? Allora cosa mi regali?". Leo si è mantenuto sul vago, cambiando discorso: "È il primo anno che non lo passiamo insieme".

Messi ad Aguero in diretta: "Perché chiami alle 9 di mattina?"
Guarda il video
Messi ad Aguero in diretta: "Perché chiami alle 9 di mattina?"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti