"Neymar minaccia il fidanzato della madre: spunta un audio"

Come riporta Mundo Deportivo, su Twitch il brasiliano avrebbe offeso e minacciato Tiago Ramos, fidanzato di Nadine, per la lite violenta capitata in casa
"Neymar minaccia il fidanzato della madre: spunta un audio"
2 min
TagsNeymar

Arrivano conferme sul litigio a casa Neymar tra la madre del giocatore, Nadine, e il suo fidanzato, Tiago Ramos, di quasi trent'anni più giovane. Ancora dalla Spagna soffia il vento del gossip e questa volta pare essere proprio la stella del Psg a confermare l'incidente domestico che avrebbe visto il modello rompere una finestra dopo la discussione con Nadine. Una lite piuttosto violenta che la coppia avrebbe provato ad ammorbidire, nonostante le ferite riportate alle braccia da Tiago e per queste medicato in ospedale. 

"Neymar, è caos: violenta lite tra la madre e il compagno"

"Neymar, mamma Nadine è tornata col toy boy"

L'audio di Neymar sulla lite

La storia si arricchisce di un ulteriore capitolo: il programma Metropoles ha pubblicato un audio esclusivo, ripreso dal Mundo Deportivo, in cui Neymar su Twitch, durante una trasmissione privata con i suoi amici, avrebbe commentato la lite avvenuta tra sua madre e il compagno. Nell'audio si può ascoltare una presunta conversazione in cui Neymar sarebbe inferocito per l'accaduto, tanto da apostrofare Tiago come "viadinho", un insulto omofobo (sembra che il modello avesse delle relazioni con alcuni uomini durante il fidanzamento con Nadine). Non solo, l'attaccante del Psg avrebbe anche minacciato il ragazzo, rivelando poi che la madre gli avrebbe mentito a proposito della lite: infatti, Nadine avrebbe raccontato a suo figlio che il vetro della finestra si sarebbe rotto perché Tiago è caduto. Insomma, una serie di misteri e segreti che rendono ancora più caotica e oscura la situazione a casa Neymar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA