Il divertente aneddoto di Ronaldo su Capello e la bilancia

A distanza di anni il Fenomeno torna a parlare delle discussioni con l'ex allenatore ai tempi del Real Madrid: "Piccoli problemi, ma resta uno dei migliori al mondo"
Il divertente aneddoto di Ronaldo su Capello e la bilancia
1 min

VALLADOLID (Spagna) - Ora parlarne è sicuramente più facile, Ronaldo lo fa certamente a cuor leggero. Durante la sua esperienza al Real Madrid con Fabio Capello allenatore, però, il momento della bilancia era quasi un trauma. In quel periodo infatti il Fenomeno aveva iniziato a prendere qualche chilo di troppo e il tecnico lo monitorava costantemente: "Con Capello - ha raccontato il brasiliano - il problema non era scendere di peso, ma che non volevo pesarmi. Non è la stessa cosa. Quando era necessario sono dimagrito".

Ronaldo e il problema bilancia con Capello

Nonostante queste piccole incomprensioni, il rapporto tra i due è buono: "Alla fine con lui ho avuto solo qualche piccolo problema. Ci siamo rivisti tante volte dopo quell'esperienza. Questi sono solo aneddoti, la verità è che Capello è stato uno dei migliori allenatori della storia. Tra noi ci sono stati dei piccoli problemi che abbiamo sempre risolto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA