Kroos entra duro: "Siamo i burattini della Fifa e della Uefa"

Il centrocampista del Real Madrid inveisce contro le nuove competizioni europee: "Servono solo per prosciugare fisicamente i giocatori e fare più soldi possibili"
Kroos entra duro: "Siamo i burattini della Fifa e della Uefa"© Getty Images
2 min

Fanno discutere eccome la Nations League e la creazione di una Superleague europea, soprattutto in questo periodo storico con l'emergenza Coronavirus che decima le squadra e toglie risorse ai club. Le chiamate delle nazionali di certo non aiutano, a maggior ragione se le convocazioni riguardano amichevoli o partite che possono essere evitate. È questo il pensiero di Toni Kroos, completamente in disaccordo con le nuove competizioni ideate dalla Uefa, che ha espresso tutto il suo dissenso al microfono del podcast 'Einfach mal Luppen'. 

Kroos contro Fifa e Uefa

Il 30enne centrocampista del Real Madrid e della Germania, come riporta l'Equipe, si è sfogato: "Con l'invenzione di tutte queste novità, siamo solo burattini della FIFA e della UEFA", ha inveito. "Queste competizioni sono create per prosciugare fisicamente i giocatori e fare più soldi possibili" ha spiegato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA