Furia Garcia: che attacco al Barcellona e a Koeman!

Il tecnico blaugrana si lamenta delle avances del Psg per Messi prima degli ottavi di Champions, ma incassa la replica dell'allenatore del Lione
Furia Garcia: che attacco al Barcellona e a Koeman!
1 min

Mercoledì 16 febbraio uno degli ottavi di andata della Champions League sarà Barcellona-Psg e già scoppiano le prime scintille. Koeman preferirebbe che non si parlasse del futuro di Messi, soprattutto che non lo facesse proprio il Paris, interessato all'argentino tanto da corteggiarlo. Mossa che non è piaciuta affatto al tecnico blaugrana, che però ha dovuto incassare la replica di... Rudi Garcia, allenatore del Lione.

Messi con la maglia del Psg su France Football

Garcia contro Koeman

"Ho letto che Ronald Koeman si è un po' offeso perché il Psg ha parlato di Messi prima della sfida di Champions. Però quando ha parlato di Depay dopo la fine del mercato non si è fatto tutti questi problemi" ha detto Garcia a BeIn Sports, tornando sul pressing del Barça per Depay. L'attaccante del Lione era, come Messi, corteggiato dal club blaugrana, poi è rimasto in Francia, anche se il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno. Garcia non ha perso occasione per ricordarlo a Koeman.


© RIPRODUZIONE RISERVATA