Brasile, David Neres e Robert Arboleda arrestati per un festino

La polizia di San Paolo ha fatto irruzione alle 2 di notte e ha trovato ben 124 persone, la maggior parte delle quali senza mascherina
Brasile, David Neres e Robert Arboleda arrestati per un festino
1 min

SAN PAOLO (Brasile) - Hanno partecipato a una festa clandestina, sono stati arrestati. Il giocatore brasiliano dell'Ajax, David Neres, e quello ecuadoriano del San Paolo, Robert Arboleda, sono stati fermati dalle forze dell’ordine brasiliane e sono stati portati in caserma per crimini contro la salute pubblica. A guidare l'operazione è stato il capo della polizia di San Paolo, Eduardo Brotero (lo stesso che qualche mese fa aveva condotto anche l’operazione per l’arresto di Gabigol) e il federale Alexandre Frota.

Festino in Brasile, arrestati due calciatori

Insieme hanno fatto irruzione intorno alle 2 del mattino in una villa della città brasiliana. All'interno hanno trovato 124 persone, la maggior parte delle quali senza mascherina. Queste le dichiarazioni di Frota al termine dell’operazione: “Abbiamo incontrato due calciatori lì, dovrebbero essere loro a dare l’esempio”. Per entrambi i calciatori è previsto in ogni caso un rilascio a breve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA