Balotelli, gol pazzesco contro il Goztepe e frecciata sui social: "Muti"

L'attaccante dell'Adana Demirspor vuole tornare in Nazionale e prova a conquistare Mancini. E su Instagram attacca i detrattori
Balotelli, gol pazzesco contro il Goztepe e frecciata sui social: "Muti"
2 min

Che Balotelli sogni di poter vestire nuovamente la maglia della Nazionale non è un mistero. E allora l'attaccante azzurro sta provando a convicere mister Mancini a suon di gol e prestazioni da applausi. Dopo l'esperienza con la maglia del Monza, Balotelli ha scelto di rilanciarsi con l'Adana Demirspor, club turco allenato da Vincenzo Montella. Ed è stato proprio l'allenatore poco tempo fa a rivelare i pensieri di Balotelli: "Ha il chiodo fisso di tornare in Nazionale, in Italia non lo so. È motivato, ci crede, sa che deve lavorare duro ma sa che ha tre mesi per convincere Mancini che conosce tutto di lui, pregi e difetti. Ha qualità tecniche straordinarie, è un bravo ragazzo che a volte si spegne un po’. Ma l’ho trovato molto motivato e credo che nella sua carriera non sia mai stato concentrato come quest’anno con noi. Sta crescendo molto, è un piacere allenarlo perché è un giocatore di un altro livello”.

Balotelli e la frase sui social

In più di un'occasione Balotelli ha espresso sui social i suoi desideri, attaccando anche chi non lo rivorrebbe in Nazionale. Dalle parole ai fatti, ancora una volta Balo ha lanciato una frecciatina ai suoi detrattori. Nell'ultima partita, pareggiata contro il Goztepe, Balotelli è stato protagonista di un gol pazzesco. E proprio dopo la strepitosa rete, l'attaccante ha pubblicato la foto dell'esultanza aggiungendo una frase un po' polemica: "Quando i geni del calcio e non ridono al fatto di un mio ritorno in Nazionale. Io vi rispondo così. Muti", ha scritto Balo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA