Trabzonspor, Hamsik festeggia ancora: “Finalmente il mio primo titolo”

Con la squadra turca, l'ex giocatore del Napoli ha conquistato il campionato della Turchia: “Scritto in maiuscolo la storia del club”
Trabzonspor, Hamsik festeggia ancora: “Finalmente il mio primo titolo”© EPA
2 min

C'è voglia di festeggiare ancora. Marek Hamsik, dopo la festa in campo, ha deciso di fare parlare anche Instagram per descrivere tutta la sua gioia per il titolo turco conquistato con la maglia del Trabzonspor. L'ex centrocampista del Napoli ha scritto infatti un lungo post a proposito del campionato portato a casa dai turchi.

Hamsik: “Emozione, passione e gioia”

Hamsik, che in Italia non aveva mai provato la gioia di un titolo, pur lottando per le prime posizioni con il Napoli, scrive oggi su Instagram: “Finalmente il mio primo titolo di campione del campionato professionistico. Incredibile ieri sera quello che è successo, che non dimenticherò mai. Le sensazioni indescrivibili che si vedono meglio in queste foto sono piene di emozione, passione e gioia. Abbiamo scritto in maiuscolo la storia di questo club, città, regione e super league turca. Grande rispetto per l'Antalyaspor. Grazie e tutti voi. Trabzonspor campione”. I turchi non vincevano il titolo addirittura da 38 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA