Il Toronto accoglie Insigne: "Benvenuto, Il Magnifico!"

Con un messaggio sui canali social, con tanto di mani "a cuore" proprio come l'esultanza dell'ex Napoli, il club canadese di Mls abbraccia il campione d'Europa. Ecco quando verrà presentato
Il Toronto accoglie Insigne: "Benvenuto, Il Magnifico!"
2 min

"Benvenuto Il Magnifico" e il simbolo delle mani a cuore, proprio come la sua esultanza. Inizia la calorosa accoglienza del Toronto Fc per Lorenzo Insigne che, come si apprende proprio dal messaggio social a riguardo, verrà presentato in giornata odierna (24 giugno) al Café Diplomatico alle 17 canadesi (le 23 italiane), locale della Little Italy della Città di Toronto.

Insigne, l'accoglienza social del Toronto Fc: "Benvenuto, Il Magnifico"

Nella nuova squadra di Mls, l'ex Napoli troverà l'ex romanista Michael Bradley. Al tempo stesso, però, andrà a inserirsi in una squadra che non sta esattamente attraversando un buon momento, al penultimo posto della Eastern League a 15 punti (in altrettante partite disputate), appena uno in più delle due squadre che chiudono la graduatoria, ovvero DC United e Chicago Fire. Tuttavia, con - quasi - metà campionato all'orizzonte, la prima posizione utile per i playoff "scudetto" (la settima) non dista tantissimo (solo 5 lunghezze).

Insigne, quando sarà l'esordio in Mls?

Per la formazione timonata da Bob Bradley, ora, quattro match casalinghi, a partire dal 26 giugno, contro Atlanta United, Columbus Crew, Seattle Sounders e San José Earthquakes. L'esordio di Insigne, al BMO Field di Toronto, dopo un periodo di ambientamento nel nuovo Paese, dovrebbe essere previsto proprio contro i californiani nella notte tra il 9 e il 10 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA