Prima vittoria di Tévez sulla panchina del Rosario Central

Per l'Apache, sedutosi sulla panchina della squadra del cuore del nuovo arrivo in casa Juve Angel Di Maria, i tre punti arrivano al terzo tentativo: 1-0 al Sarmiento Junin
Prima vittoria di Tévez sulla panchina del Rosario Central© Getty Images
2 min

Al terzo tentativo, Carlos Tévez coglie il primo successo sulla panchina del Rosario Central, squadra del cuore del neocquisto della Juventus Angel Di Maria. I tre punti sono arrivati nella gara interna, all'Estadio Gigante de Arroyito, è arrivato l'1-0 ala Sarmiento Junin, rimasto però in dieci uomini alla mezz'ora di gioco per via dell'espulsione del terzino sinistro Franco Quinteros.

Primo hurrà dell'ex Juve sulla panchina del Rosario Central

A firmare il gol del successo, il talento dei rosarini Facundo Buonanotte, esterno destro classe 2004, che al 76' piega i guantoni di Sebastian Meza con un secco colpo di testa su preciso cross dalla destra dell'ex Siviglia Walter Montoya.

Tévez: il Rosario respira dopo 3 ko consecutivi

Con questa vittoria, il Rosario Central raggiunge quota 7 punti in classifica dopo sei giornate di campionato. Tévez aveva perso le prime due gare da allenatore (contro Gimnasia La Plata e il fanalino Aldosivi) a cui si deve aggiungere il ko da cui veniva la squadra (contro il Velez Sarsfield) prima che l'Apache prendesse in mano la squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA