Diretta Real Madrid-Eintracht ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Si gioca questa sera all'Olympic Stadium di Helsinki la finale di Supercoppa europea: i vincitori della Champions League affrontano i campioni dell'Europa League
Diretta Real Madrid-Eintracht ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min
TagsSupercoppa europeaReal MadridEintracht

HELSINKI (Finlandia) - Il Real Madrid di Carlo Ancelotti vuole provare il “Sextete”, cioè vincere i 6 trofei a cui parteciperà quest’anno. E il primo passo è la Supercoppa Europea di questa stasera contro Eintracht Francoforte. Un eventuale successo permetterebbe alle Merengues di conquistare il 98° trofeo della loro storia (calcolo fatto in Spagna e che considera anche coppe ormai scomparse) e avviarsi così verso cifra tonda. Di fronte però c'è un avversario che, seppur senza Kostic, giocherà senza niente da perdere, partendo chiaramente da sfavorito e chiamato a riscattare, almeno nella prestazione, l’umiliante 1-6 subìto in casa contro il Bayern Monaco nella prima giornata di Bundesliga.

Champions League, l'undici della stagione 2021/2022
Guarda la gallery
Champions League, l'undici della stagione 2021/2022

Segui la diretta di Real Madrid-Eintracht sul nostro sito

Dove vedere la Supercoppa europea in tv e streaming

La finale di Supercoppa europea tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte - nella quale debutterà il fuorigioco semi-automatico - si gioca questa sera alle 21 all'Olympic Stadium di Helsinki, impianto da 36mila posti ovviamente tutto esaurito. La partita sarà trasmessa in tv e streaming da Amazon Prime Video.

Real Madrid-Eintracht Francoforte, formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Borré, Lindstrom. Allenatore: Glasner.

ARBITRO: Oliver (Ing). Guardalinee: Burt e Bennet (Ing). Quarto uomo: Rumsas (Lit). Var: Kwiatkowski (Pol). Avar: Frankowski (Pol) e Martins (Por).


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti