Ronaldo sceglie per il figlio: addio all'Europa, ecco dove giocherà

Il dodicenne figlio di CR7 è pronto a iniziare una nuova avventura dopo aver salutato il settore giovanile del Manchester United e seguito suo padre in Arabia Saudita dopo la firma con l'Al Nassr
Ronaldo sceglie per il figlio: addio all'Europa, ecco dove giocherà© EPA

Cristiano Ronaldo Junior entrerà a far parte della Mahd Academy. Volato con la sua famiglia in Arabia Saudita dopo l'accordo di suo padre con l'Al Nassr, Ronald Jr è pronto a vivere una nuova esperienza da calciatore. Il primogenito dell'asso di Funchal era apparso triste e distaccato in foto al momento della partenza e si erano susseguite ricostruzioni secondo le quali non avrebbe condiviso la scelta di CR7. Ma il campo chiama e Cristiano Ronaldo Junior è pur sempre un ragazzo di 12 anni che ha, innanzitutto, voglia di giocare.
 

Ronaldo e suo padre, destini incrociati

Dopo aver saluto il Manchester United di comune accordo lo scorso novembre, Cristiano Ronaldo ha di fatto deciso anche il futuro calcistico di suo figlio, che ha lasciato il settore giovanile dei Red Devils, direzione Medio Oriente. Ronaldo Jr aveva in precedenza trascorso due anni nel vivaio della Juventus prima di mettersi sulle spalle la maglia numero 7 (ovviamente) dello United. Fianco a fianco Cristiano Ronaldo e Cristiano Ronaldo Junior, che ha dato i suoi primi calci a un pallone nel Real Madrid ed è ora in procinto di calarsi in una nuova esperienza dentro e fuori dal rettangolo verde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA