L'ex capitano dell'Al-Nassr manda un messaggio chiaro a Ronaldo: non gli hanno lasciato scelta

L'arrivo dell'asso portoghese nella Saudi League ha entusiasmato i tifosi ma ha fatto storcere il naso a Madu, il giocatore meno contento di ritrovarsi Cr7 nello spogliatoio...
L'ex capitano dell'Al-Nassr manda un messaggio chiaro a Ronaldo: non gli hanno lasciato scelta© Getty Images
2 min

RIAD (ARABIA SAUDITA) - L'arrivo di Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr ha entusiasmato i tifosi gialloblù e non solo: la possibilità di ammirare da vicino le gesta di un campione di tale calibro in un campionato non di prima fascia come la Saudi League, sta facendo letteralmente impazzire i tifosi arabi, tanto che si parla da settimane di "Ronaldo-mania". Chi non sembra aver preso bene l'approdo del fuoriclasse di Funchal a Riad è Abdullah Madu, probabilmente il giocatore meno contento di essersi ritrovato l'ex Real Madrid e Juventus nello spogliatoio. Madu, difensore classe 1993, può essere considerato come una vera e propria istituzione della squadra, un giocatore che milita all'Al-Nassr fin dalle giovanili e che prima dell'arrivo di Cr7 ne era il capitano indiscusso.

Ronaldo 'spodesta' Madu

Madu, presente nella rosa dell'Arabia Saudita agli ultimi Mondiali in Qatar, ha avuto un confronto con la dirigenza dell'Al-Nassr. Argomento di discussione? La fascia di capitano. A Madu è stato infatti chiesto di fare un passo indietro e di cedere la fascia alla nuova stella del club gialloblù per questioni di immagine. Il 29enne difensore non ha battuto ciglio e si è comportato da vero capitano: non solo si è sfilato la fascia ma l'ha consegnata al portoghese per il quale Madu non proverebbe alcun rancore. Al contrario, lo stesso difensore è stato uno dei primi giocatori dell'Al-Nassr a rispondere al post di Ronaldo su Instagram con cui l'ex juventino ha celebrato la vittoria contro l'Al Ettifaq.


© RIPRODUZIONE RISERVATA