I tifosi dello United ringraziano la mamma di Rabiot: "La vittoria è merito tuo"

Dopo il successo nella Carabao Cup, i sostenitori dei Red Devils ironizzano sul mancato acquisto a gennaio dello juventino: "Casemiro non sarebbe mai arrivato"
I tifosi dello United ringraziano la mamma di Rabiot: "La vittoria è merito tuo"
1 min

Grazie al successo contro il Newcastle nella finale della Carabao Cup, il Manchester United è tornato a riaprire la bacheca dopo sei anni di attesa. I tifosi dei Red Devils hanno festeggiato a lungo il successo e, tra i ringraziamenti, hanno dedicato un pensiero a Veronique, la mamma e procuratrice di Rabiot. Il centrocampista francese della Juventus a gennaio era ad un passo dal trasferimento in Inghilterra, ma le richieste (giudicate troppo alte) della mamma-manager, hanno fatto saltare l'affare.

"La mamma di Rabiot è il nostro eroe"

"Se fosse arrivato lui non sarebbe mai stato ingaggiato Casemiro", hanno scritto numerosi tifosi dello United. L'ex Real Madrid, in rete nella finalissima con il Newcastle, è stato decisivo per la crescita della squadra di Ten Hag, ed ha già segnato cinque gol con la maglia del Manchester. "La mamma di Rabiot è il nostro eroe", ha scritto un tifoso dello United sui social ufficiali. Altri lo hanno seguito: "Un altro grazie per la madre di Rabiot, senza di te non avremmo Casemiro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA