Osimhen a secco ma fa festa con la Nigeria: sorpasso alla Guinea-Bissau

Qualificazioni Coppa d'Africa: la nazionale del centravanti del Napoli si impone nello scontro diretto e vola in testa al Gruppo A, mentre nel girone F comanda l'Algeria del milanista Bennacer. Un gol di Charpentier del Parma regala il successo al Congo
Osimhen a secco ma fa festa con la Nigeria: sorpasso alla Guinea-Bissau
1 min
TagsosimhennapoliNigeria

ROMA - Un centravanti può far festa anche senza gol. È il caso di Victor Osimhen, vittorioso con la sua Nigeria nello scontro diretto sul campo della Guinea-Bissau e ora in testa al Gruppo A di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa (a +2 proprio sull'avversaria battuta oggi, lunedì 27 marzo). A firmare l'1-0 non è stato l'attaccante del Napoli (di Simon su rigore al 30' il gol vittoria), che è però rimasto in campo per tutto il match e ora tornerà a disposizione di Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni di campionato e dei quarti di Champions League contro il Milan.

A Napoli è Osimhen mania! Dalla pizza al sushi, ecco gli omaggi più originali
Guarda la gallery
A Napoli è Osimhen mania! Dalla pizza al sushi, ecco gli omaggi più originali

Bennacer ok, gol di Charpentier

E primo nel proprio raggruppamento (F) anche il milanista Bennacer, titolare e in campo per un'ora abbondante nel match vinto 1-0 in Niger dalla sua Algeria (a punteggio pieno dopo 4 partite giocate), mentre è rimasto in panchina il sampdoriano Leris. In luce anche un altro 'italiano' nel girone G, dove il Congo ha battuto a domicilio il Sudan del Sud con un gol nel finale del subentrato Charpentier, attaccante protagonista nella Serie B italiana con il Parma.

Napoli, Osimhen risponde alla domanda: "Come si pronuncia Kvaratskhelia?"
Guarda il video
Napoli, Osimhen risponde alla domanda: "Come si pronuncia Kvaratskhelia?"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti