Diretta Brasile-Argentina: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri le scelte dei due allenatori in vista del "Superclassico" sudamericano
Diretta Brasile-Argentina: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
4 min

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Questa notte lo Stadio Maracana di Rio de Janeiro ospiterà la sfida più sentita del Sudamerica: quella tra Brasile e Argentina, valida per la sesta giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026. Il calcio d'inizio del Superclassico è fissato per le 01:30 (ora italiana). L'Argentina campione del mondo comanda il gruppo con 12 punti, il Brasile è invece quinto a 5 punti.

Brasile-Argentina, dove vederla in tv in tv e in streaming

La sfida tra Brasile e Argentina, è in programma stasera alle ore 01:30 allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. La partita non sarà visibile in chiaro almeno per quanto riguarda l'Italia. Il match non sarà visibile nemmeno in streaming. Pertanto, sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine socia ufficiali delle due nazionali.

Brasile-Argentina, le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Emerson, Gabriel, Marquinhos, Carlos Augusto; Andre, Bruno Guimaraes; Rodrygo, Martinelli, Raphinha; Gabriel Jesus. Allenatore: Diniz
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Alvarez, Gonzalez. Allenatore: Scaloni.

Diniz senza Vinicius, c'è Gabriel Jesus. Scaloni con Alvarez e Gonzalez

Problemi di formazione per il ct verdeoro Diniz che dovrà fare a meno di Vinicius Jr (oltre a Neymar e Richarlison). A guidare l'attacco brasiliano l'altro madridista, Rodrygo, e i due calciatori dell'Arsenal Martinelli e Gabriel Jesus, insieme a Raphinha. Marquinhos comanderà la difesa davanti ad Alisson, sulle fasce Emerson e l'interista Carlos Augusto. In casa Argentina Scaloni è alle prese con il ballottaggio per il terzo posto in attacco, al fianco di Messi e Gonzalez, tra Lautaro Martinez e Alvarez, con quest'ultimo in leggero vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA