Caratteristiche tecniche di Neymar da Silva Santos Júnior
Neymar, attaccante del Santos, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1532 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 presenze su 38 giornate ed è entrato 3 volte.
Neymar ha giocato la sua ultima partita il 7 dicembre, con il Santos: una vittoria per 3-0 contro Cruzeiro, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 8 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Neymar ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 3-0 contro lo Sport Recife, il 28 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Flamengo il 16 luglio, con una rete nella vittoria per 1-0.
Neymar non ha giocato nemmeno una partita di Saudi League nell'ultima stagione con Al Hilal.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Santos nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Al Hilal, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato, con 2 assist forniti.