Bayern, porta blindata: Neuer e Ulreich rinnovano il contratto

Ufficiali i prolungamenti degli accordi con il club bavarese per i due portieri
Bayern, porta blindata: Neuer e Ulreich rinnovano il contratto© FC Bayern Munchen
1 min

Manuel Neuer appena rientrato dall'infortunio, si è subito riguadagnato la fiducia del Bayern Monaco. Il club campione di Germania, con una nota, ha infatti annunciato il rinnovo del portiere fino al 2025. Con lui, prolunga di un'ulteriore stagione anche il suo vice, Sven Ulreich.

Le parole di Neuer

“Sono felice di rimanere all’FC Bayern per un altro anno. Dopo il mio lungo infortunio, sono tornato in pieno svolgimento. È un divertimento immenso per me essere in campo con questa squadra. Sono sicuro che, insieme ai tifosi, possiamo raggiungere i nostri grandi obiettivi nei prossimi anni – e ovviamente la finale di Champions League 2025 a Monaco è uno di questi. Sapere che ho ancora Sven al mio fianco lo rende ancora più bello”.

Le parole di Ulreich

“Quando sono arrivato all’FC Bayern da Stoccarda nel 2015, non avrei mai pensato che sarei rimasto qui per così tanto tempo. Ora ho esteso il mio contratto fino al 2025 e continuerò a fare la mia parte per raggiungere i nostri obiettivi. Sono lieto di continuare a collaborare con Manuel e Daniel Peretz e il nostro allenatore di portiere Michael Rechner. Ho avuto molto di più in comune con Manuel che una passione per il calcio, siamo amici".


© RIPRODUZIONE RISERVATA