Ronaldo sbaglia un gol clamoroso: sono tutti increduli per l'errore

In Arabia e non solo si parla del portoghese ma per l'ennesimo episodio negativo. E intanto l'Al-Nassr va fuori dalla Champions araba
2 min

Notte da dimenticare per Cristiano Ronaldo. La sua squadra, l'Al-Nassr, è stata eliminata dalla AFC Champions League al termine di un doppio duello che ha entusiasmato contro l'Al-Ain. Nella gara di ritorno, dopo la sconfitta per 1-0 all'andata, la formazione di CR7 ha vinto 4-3 ai supplementari con rigore decisivo proprio del portoghese in extremis, ma poi ha perso la qualificazione dagli undici metri.

Che errore di Ronaldo: sbaglia un gol già fatto

Ronaldo ha realizzato anche il rigore della lotteria, ma è durante la gara che ha fatto parlar di sé per un errore clamoroso che avrebbe potuto regalare la qualificazione all'Al-Nassr. L'ex Juventus, infatti, ha fallito un gol da tre metri. Dopo una respinta corta del portiere ha avuto sul sinistro la palla della rete ma ha calciato clamorosamente a lato. Increduli tutti, sui social si sprecano i commenti per l'errore, sugli spalti invece ancora una volta cori per Messi, costati qualche settimana fa a CR7 una reazione che ha fatto molto discutere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA