Osimhen campione di Turchia con il Galatasaray: il suo balletto è virale

L'attaccante di proprietà del Napoli ha vinto il suo secondo titolo dopo la Coppa e ha festeggiato così il suo primo successo in Süper Lig
2 min

Victor Osimhen idolo in Turchia. L'attaccante di proprietà del Napoli è stato tra gli assoluti protagonisti della vittoria del Galatasaray del 25esimo campionato della storia del club. 36 gol e 8 assist con la maglia del club turco, una stagione straordinaria per il nigeriano che, con il finire dell'annata, si appresta a fare ritorno alla casa base, ma decisamente non per restare. Intanto lui si gode la festa e diventa virale sui social.

Osimhen, il balletto della vittoria è virale

Nelle ultime ore è girato un video della festa della vittoria per il campionato in cui si vede Osimhen che si scatena con un balletto sulle note di una canzone turca. Insieme a lui un altra persona davanti a decine di componenti dello staff del Galatasaray. Si tratta del suo secondo campionato vinto, dopo quello da assoluto protagonista con la maglia del Napoli. Il futuro di Osimhen però potrebbe tingersi di bianconero: i contatti sono stati avviati dalla Juve, il nigeriano ha risposto positivamente alle lusinghe ma bisogna fare i conti con De Laurentiis. Serve un investimento importante, ma non sembra spevantare la Juve e soprattutto Giuntoli, con il quale ha vinto uno scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio Estero