Bundesliga, Leverkusen: esonerato Bosz, Wolf il sostituto

Le parole dell'amministratore delegato del club ed ex attaccante della Roma, Rudi Voeller: "La sconfitta per 3-0 contro l'Hertha Berlino è stata purtroppo indicativa sul momento"
Bundesliga, Leverkusen: esonerato Bosz, Wolf il sostituto© EPA
2 min

LEVERKUSEN - È ufficiale, il Bayer Leverkusen ha esonerato Peter Bosz ed ha già deciso il suo sostituto: si tratta di Hannes Wolf che ha firmato fino al termine della stagione ed avrà al suo fianco Peter Hermann. L'allenatore olandese paga i risultati negativi della squadra, come spiegato dall'amministratore delegato del club ed ex attaccante della Roma, Rudi Voeller: "Considerati i risultati delle ultime settimane, siamo giunti alla conclusione di esonerare Peter Bosz. La sconfitta per 3-0 contro l'Hertha Berlino è stata purtroppo indicativa sul momento di una squadra che continua a ripetere gli stessi errori".

"Xabi Alonso torna in Bundesliga: allenerà il Borussia M."

"Ambizioni europee ancora vive"

"Con i nuovi allenatori vogliamo voltare pagina - ha dichiarato il direttore sportivo Simon Rolfes -. Hannes Wolf rappresenta lo stile di calcio che vogliamo giocare al Bayer: intenso, offensivo, aggressivo, attraente. Le nostre ambizioni europee sono ancora vive". Entusiasta anche il nuovo tecnico: "Abbiamo tutte le possibilità di qualificarci per l'Europa. Sta a noi nelle restanti otto partite raggiungere il massimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA