Khedira e Piatek non incidono: il derby Union-Hertha finisce 1-1

Pochi minuti in campo per le due vecchie conoscenze del calcio italiano. Lo Stoccarda vince contro il Werder Brema
Khedira e Piatek non incidono: il derby Union-Hertha finisce 1-1© Getty Images

La 27° giornata di Bundesliga si conclude con il pareggio nel derby di Berlino tra Union e Hertha e la vittoria dello Stoccarda sul Werder Brema. Pochi minuti in campo per Khedira e Piatek nell'Hertha che è a soli due punti dalla zona retrocessione. 

Bundesliga, la classifica

Union Berlin-Hertha Berlino 1-1, gol nel primo tempo

Finisce in pareggio il derby di Berlino tra Union e Hertha. Partita che si sblocca dopo pochi minuti quando al 9' Andrich porta in vantaggio l'Union su assist di Musa. Primo tempo che procede con grande intensità fino al 35' quando Guendouzi  viene atterrato in area da Friedrich: l'arbitro assegna calcio di rigore e Lukébakio non sbaglia ristabilendo la parità. Nel finale entrano in campo Khedira e Piatek per l'Hertha, due vecchie conoscenze del campionato italiano, ma il risultato non cambia: finisce 1-1. L'Hertha è cosi a due punti dalla retrocessione mentre l'Union sale a 39 punti insieme allo Stoccarda

Union Berlin-Hertha Berlino, il tabellino

Stoccarda-W.Brema 1-0, la decide un autogol

Termina invece 1-0 per lo Stoccarda la partita alla Mercedes-Benz Arena. Padroni di casa a cui basta l'autogol all'81' di Augustinsson. Partita equilibrata fino a quel momento. Lo Stoccarda continua la rincorsa per un posto in Europa League, attualmente è ottavo con 39 punti. Werder Brema tredicesimo con 30 punti.

Stoccarda-W. Brema, il tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti