Matthaus al veleno su Neuer: "Si infortuna sugli sci e poi attacca il Bayern"

L'ex fuoriclasse dell'Inter bacchetta il numero uno della Germania sul caso Tapalovic: "L'intervista che ha rilasciato non era autorizzata. Mi ha molto infastidito"
Matthaus al veleno su Neuer: "Si infortuna sugli sci e poi attacca il Bayern"
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Non si placano le critiche intorno a Manuel Neuer. Il portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni al quotidiano Süddeutsche Zeitung in merito alla vicenda legata al suo preparatore, Toni Tapalovic. Un'intervista che non è stata digerita dall'ex capitano dei bavaresi, Lothar Matthaus: "Si è infortunato sugli sci, per negligenza, e ora rilascia un'intervista non autorizzata in cui attacca con veemenza il club", sottolinea l'ex centrocampista dell'Inter e vincitore del Pallone d'Oro 1990.

Matthaus su Neuer: "Non è morto nessuno..."

Lo stesso Matthaus poi aggiunge: "Non ha detto qualche settimana fa che nessuno era al di sopra? Ciò che mi ha infastidito molto nell'intervista di Manuel è stata la scelta esagerata delle parole. Ha detto che è come se il suo cuore fosse stato strappato via... Certo, nessuno è morto, nessun bambino è gravemente malato; si tratta solo dell'addio di un dipendente a cui era molto legato", sottolinea l'ex fuoriclasse della Germania.


© RIPRODUZIONE RISERVATA