Bundesliga, cancro ai linfonodi per Lainer del Mönchengladbach

Il giocatore austriaco dovrà sottoporsi a delle cure per diversi mesi, i medici sono fiduciosi sul suo pieno recupero fisico
Bundesliga, cancro ai linfonodi per Lainer del Mönchengladbach© Getty Images
1 min

MONCHENGLADBACH (Germania) - Il terzino austriaco Stefan Lainer del Borussia Mönchengladbach si dovrà fermare per alcuni mesi. Il club comunica che al giocatore è stato diagnosticato un cancro ai linfonodi e dovrà sottoporsi a diversi mesi di terapia.

Il comunicato del club tedesco

“Secondo i medici, la malattia è stata scoperta molto presto e può essere trattata e curata molto bene con i farmaci - si legge nella nota del club - c‘è un'altissima probabilità che lo stato di salute venga completamente ripristinato e che sia possibile una vita normale, compresi gli sport professionistici”. Anche il direttore sportivo del club tedesco ha parlato di questa vicenda. “Faremo di tutto per garantire che Stevie riceva le migliori cure possibili - ha dichiarato Roland Virkus il ds del Borussia Mönchengladbach - auguriamo a lui e alla sua famiglia molta forza e ottimismo nella lotta contro questa malattia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA