Goretzka, in palestra un manichino con una maglia del Psg: "C'è un motivo"

Il centrocampista del Bayern Monaco è stato "tradito" da una storia su Instagram che ha innescato un intenso dibattito sui social tra i tifosi
2 min

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, ha spiegato a Sport Bild perché nella sua palestra privata è presente un manichino con indosso una maglia bianca del Psg. Un chiarimento che si è reso necessario per la serie di supposizioni che si è scatenata sui social in seguito alla pubblicazione di una foto su Instagram in cui si intravede la divisa da gioco del Paris.

Goretzka e la maglia del Psg: "Era di Sergio Ramos"

Alcuni tifosi hanno inteso lo scatto come una provocazione da parte del centrocampista del Bayern Monaco, che ha affrontato più volte il club parigino nel corso della sua carriera e battuto 1-0 nella finale della Champions League 2020 a Lisbona. Altri hanno azzardato si trattasse di un indizio di mercato. Dopo la travolgente vittoria della sua squadra contro il Magonza (8-1), il ventinovenne, autore di due gol e due assist, ha così spiegato: "È la maglia di Sergio Ramos. Ci siamo scambiati la maglia durante gli ottavi di finale di Champions, nella scorsa stagione, ed è lì perché è appartenuta a un giocatore che rispetto enormemente. Lo ammiro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA