Bundesliga, il Bayern travolge il Darmstadt: doppietta di Musiala

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Tuchel, che si impongono 5-2 in trasferta e si portano a meno sei dal Leverkusen
Bundesliga, il Bayern travolge il Darmstadt: doppietta di Musiala© Getty Images
2 min

Seconda vittoria consecutiva per il Bayern Monaco in campionato (la terza considerando anche il successo contro la Lazio in Champions League). Gli uomini di Tuchel si impongono sul campo del Darmstadt con un perentorio 5-2, grazie alla doppietta di Musiala e ai gol di Gnabry, Tel e Kane. Il Bayern si porta a quota 60 in classifica, a meno sei dal Leverkusen (che deve recuperare una partita).

Darmstadt-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

L'Union Berlino batte il Werder Brema 

Le altre sfide della 26esima giornata di Bundesliga hanno regalato gol ed emozioni. Successo esterno dell'Augusta, che si è imposta 3-1 sul campo del Wolfsburg, rimasto in dieci a fine primo tempo per l'espulsione di Wimmer (che aveva sbloccato il risultato). Maier e una doppietta di Jakic decidono la sfida. Vittorie interne per Mainz (2-0 al Bochum grazie alla doppietta di Burkardt) e Union Berlino (2-1 al Werder Brema). Pareggio 1-1 tra Heidenheim e Borussia Monchengladbach. Tutto facile per lo Stoccarda, terzo della classe, che si sbarazza dell'Hoffenheim con un rotondo 3-0 esterno.  

Union Berlino-Werder Brema, tabellino e statistiche

Wolfsburg-Augusta, tabellino e statistiche

Heidenheim-Borussia Monchengladbach, tabellino e statistiche

Mainz-Bochum, tabellino e statistiche

Hoffenheim-Stoccarda, tebellino e statistiche 


© RIPRODUZIONE RISERVATA