
West Ham, raccolta fondi dei tifosi per cacciare Zaza
Sempre più negativa l'esperienza dell'attaccante in prestito in Inghilterra, con gli hammers che vorrebbero pagargli il biglietto per rispedirlo in Italia
ROMA - Non accenna a migliorare la situazione di Simone Zaza in Inghilterra, dove il suo prestito al West Ham sembra destinato a dimostrarsi una parentesi da dimenticare per l'attaccante della Nazionale. Zaza, il cui riscatto dalla Juventus per 20 milioni di euro diventerebbe obbligatorio per gli Hammers a partire dalla 14ª presenza (al momento è fermo a 11), oltre a non aver convinto la società non ha trovato nemmeno il favore dei tifosi inglesi, che sono arrivati addirittura a creare una raccolta fondi online per rispedire l'ex Sassuolo in Italia. «Raccogliamo soldi per un biglietto aereo di sola andata che riporti Zaza in Italia o che lo mandi in qualsiasi club europeo che vorrà prenderlo! Il più lontano possibile dal West Ham»: questo il messaggio lanciato sul sito gofundme.com dai tifosi del West Ham, che non sembrano minimamente intenzionati a dare un'altra chance a Zaza con la maglia del club londinese.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS