Isco si sfoga: «Al Real Madrid non tutti hanno le stesse opportunità»

Il fantasista non sta trovando spazio con Solari
Isco si sfoga: «Al Real Madrid non tutti hanno le stesse opportunit໩ Getty Images
2 min

MADRID - Dall'arrivo di Santiago Solari in panchina, Isco ha perso il posto da titolare al Real Madrid. Il feeling con il tecnico non è ancora sbocciato. Nelle ultime 4 partite di Liga, Isco ha giocato appena 16 minuti, troppo poco per un calciatore che ha trascinato il Real alla conquista di tre Champions League consecutive.

IL TWEET DI ISCO - A certificare ulteriormente il momento non facile per il fantasista madrileno è arrivato un tweet pubblicato dallo stesso Isco in risposta a un'affermazione di un ex calciatore del Real, Ruben De La Red, il quale in un'intervista rilasciata a EFE, ha criticato il numero 22 del Real: "Isco deve sapere che il Real non aspetta nessuno. In squadra sono tutti molto bravi e chi non è all’altezza viene sopravanzato dai compagni." La risposta di Isco non si è fatta attendere. Un tweet il suo che, nel dare ragione a De La Red, sa anche di sfogo nei confronti del trattamento riservatogli, finora, da Santiago Solari: "Sono completamente d'accordo con De La Red. Però quando non hai le stesse opportunità dei tuoi compagni la situazione cambia...Comunque continuo a lavorare in attesa di un'occasione! Forza Madrid."

ISCO PER DYBALA - Inevitabilmente, in una situazione simile, il nome di Isco è al centro di rumors di mercato che ne accreditano la cessione la prossima stagione. E' di oggi l'indiscrezione di Don Balon che ipotizza un affondo del Real Madrid per Dybala con un'offerta di 60 milioni più Isco come contropartita. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA